Offerta "Erba Voglio"

Il piacere del gusto e il divertimento della caccia alle erbe mangerecce

Starting from

€ 235.00

Vacanza attiva — Passeggiata

Offerta "Erba Voglio"

loc. Pizoi 7 — 38050 Sant'Orsola Terme


Spoken languages: Italian, English, German
L'offerta è valida il 23, 24, 25 aprile e 14, 15, 16 maggio 2021

Se stai già sognando quel momento dell’anno in cui la natura inizia a risvegliarsi e puoi cominciare a trascorrere più tempo fuori porta, l’offerta primaverile “Erba Voglio” fa per te!

La Valle dei Mòcheni è il luogo ideale per una tranquilla escursione nella natura dove goderti il lento ritorno alla bella stagione. Fra prati verdi e divertenti percorsi dove sgranchirsi le gambe, potrai trovare erbe spontanee commestibili e molti fiori selvatici.

Imparare a riconoscerli ed a raccoglierli in modo sostenibile sarà ancora più facile con i consigli di Paola Barducci “ForestPaola”, Accompagnatore di Territorio, e Daniela Dalbosco “Danimpasta”, istruttrice di Nordic Walking e appassionata di cucina, per una simpatica “caccia alle erbe mangerecce” che si concluderà con un goloso pic nic selvatico all’aperto. Sarà l’occasione per avvicinarti alla montagna in modo diverso, lento, fatto di gusto e divertimento assicurato. Utilizzando il mezzo di trasporto più antico, le tue gambe, potrai immergerti in una realtà fatta non solo di boschi e prati, ma anche di piatti prelibati e antiche tradizioni, tutti ingredienti indispensabili per vivere un’esperienza unica e rigenerante.

I profumi e i colori delle erbe selvatiche e dei fiori eduli, li ritroverai poi anche a cena, nei piatti gourmet dello Chef Daniele Tomasi che ti trasmetterà, attraverso dei menù ricercati, la sua passione per la cucina di montagna. La tua esperienza a stretto contatto con la natura si completerà con un momento di riposo rigenerante nelle nostre camere in legno naturale con vista sul cielo stellato della Valle Incantata.

Cosa comprende l’offerta:

  • notte per 2 persone in B&B in una delle nostre camere in legno naturale con vista sulla Valle Incantata

  • colazione energetica fatta in casa con prodotti freschi a km 0

  • escursione guidata di mezza giornata nei dintorni di Sant’Orsola, alla scoperta delle “erbe mangerecce”

  • pic nic selvatico a base di erbe spontanee, pane e lievitati Danimpasta, prodotti caseari feschi Mas la Grisota, dolci e sciroppi profumati

  • cena gourmet per 2 persone con menù degustazione a 4 portate (bevande escluse)

Valore del pacchetto per 2 persone: 235 € (tasse incluse)*

* è richiesto pagamento anticipato con possibilità di annullare la prenotazione per emergenza Covid-19. In caso di cancellazione della prenotazione, sarà possibile usufruire dell’offerta in altre date in base alla disponibilità.

L’offerta è limitata e valida nei giorni 23, 24, 25 aprile e 14, 15, 16 maggio 2021

Contact Us

Fill this form to write us a request of information or a non impegnative request of reservation. Do not forget to specify the number of people that will go with you and the desiderable period to join us.

Your full name

Your email address

Your phone number

Number of person

The starting date

The ending date

The body of the request

By writing us you agree to our Privacy Policy .

Do not miss in Bersntol

Subscribe to the Newsletter

Stay informed about offers, news and curiosity of the area

Marketing Permissions

Select the ways you would like to hear from us:

Our privacy practices are described here