Chi siamo
Un gruppo di operatori della Valle dei Mocheni ha riconosciuto nell’acronimo di “P.I.R.L.O. en Bersntol” una sintesi perfetta per descrivere l’obiettivo di creare una rete di collaborazione fra le strutture ricettive presenti sul territorio caratterizzate da requisiti di ospitalità, di genuinità e di una coerenza con le tradizioni, la storia e la cultura locale. Un’unione territoriale che si propone di offrire al turista un’esperienza di vacanza positiva e indimenticabile.
Le realtà ricettive che ne fanno parte sono agritur, B&B, case per vacanze, rifugi, ristoranti e baite, tutte accomunate da un profondo legame con il loro territorio.
Il "pirlo" è l'antica trottola trentina: se il lancio è ben calibrato, il "pirlo" ruota in equilibrio sull'asse portante realizzando una serie di movimenti circolari nello spazio.
Metaforicamente il "P.I.R.L.O. en Bersntol", vuole lanciare un progetto dinamico e di costante confronto, mantenendo inalterati e in equilibrio, come una trottola, i propri principi fondativi per un'offerta turistica nuova e di qualità.
Info
Daniela Dalbosco cel. 348 7257103